San Valentino allo Chalet Fontana


San Valentino allo Chalet Fontana

Nella serata dedicata all’ amore, al sentimento più grande ed elevato, lo Chef Gigi Bonadonna ha studiato un menù speciale per rendere questa serata indimenticabile e unica.

La location è pronta, candele, musica dedicata e gusti che passano dal classico, all’afrodisiaco per esaltare il senso della serata.

Il menù è un tripudio di prelibatezze a base di pesce, partiamo dal Gambero in tempura con salsa Aperol come Entrèe,  passiamo all’antipasto con una Tartare di ricciola al mandarino con salsa di crostacei e finocchi croccanti,  sul primo il nostro Chef e la sua brigata di cucina torna alla tradizione, che rimane un tocco di riconoscimento di Chalet Fontana, con i Ravioli di pappa al pomodoro, acciughe, basilico e burrata,  finiamo le portate principali con  il Polpo morbido, patate affumicate, albicocche secche, olive taggiasche e yogurt.

Concludiamo con il tripudio del cioccolato: Tortino caldo di cioccolato valrhona con cuore cremoso ai frutti rossi  gelato al mojito e salsa di pompelmo

Un esplosione di gusto che vi lascerà il ricordo di una serata indimenticabile.

Il prezzo è di 45 a persona, escluso i vini.

Ti aspettiamo per vivere questa serata magica in uno dei luoghi più magici di Firenze, prenota adesso.