Mangiare Prana


Mangiare Prana

9 Settembre 2016, ore 18:00

Di che cibo 6? e l’Associazione Consonanze non profit in collaborazione con lo Chalet Fontana, nell’ambito del percorso tematico 2016/2017 “Si può vivere in modo diverso?”, promuovono l’evento:

“MANGIARE PRANA”
Relatore: Maurizio Parmeggiani, Presidente Associazione Italiana diffusione e insegnamento Pranic Healing, Senior Pranic Healer, Aprilia ( LT )

Introduzione:
Dr. Antonella Giachetti, Chalet Fontana

Presentazione e coordinamento:
Dr. Nicoletta Arbusti, Di che cibo 6? e Ass. Consonanze non profit
Dr. Andrea Battiata, Agronomo

Questo nuovo incontro di Di che cibo 6?, in collaborazione con l’Associazione Consonanze, e lo Chalet Fontana, si baserà sul significato di Prana, su cos’è il Prana, cos’è l’energia vitale negli esseri umani, come ci nutriamo di energia vitale, come si percepisce l’energia vitale.
E, in modo particolare, Maurizio Parmeggiani parlerà degli alimenti come sorgente di energia vitale e della sua influenza attraverso gli alimenti sul corpo umano.

Durante l’incontro verrà presentato al pubblico presente come percepire questa energia nel cibo, facendola “provare” attraverso la stessa percezione fisica, imparando a distinguerla tra cibi conservati in modo naturale e quelli surgelati rispetto ai cibi freschi, fino a sentire quali sono i cibi ricchi di Prana, come, per esempio, frutti e semi che ne hanno di più delle foglie.

Grazie all’Ortobioattivo del Metodo Noa Food, realizzato presso lo Chalet Fontana già dal 2015, sarà possibile, attraverso una passeggiata del pubblico direttamente nell’Orto Bioattivo – che, oltretutto, è quello privato più grande d’Italia -, imparare a percepire il Prana, secondo quanto il relatore spiegherà.